annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO INTESTATARIO SIM

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FamPed, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FamPed, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
FamPed
Grande
Grande

Buonasera, grazie per le informazioni.

Confermo di voler procedere al cambio intestatario tramite invio del link sul numero: 379********

Attendo il link e ulteriori indicazioni sulla procedura in essere.

Grazie ancora

Cordiali saluti

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FamPed, il messaggio con il link può essere inviato solo sul numero sul quale va cambiata l'intestazione e la procedura Video va fatta dalla persona che deve diventare intestatario. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
FamPed
Grande
Grande

Buongiorno, sono interessata a procedere tramite videoselfie.

Il link è possibile riceverlo sulla mail o su un numero alternativo?

Sono necessari solo i miei documenti (intestatario attuale) o anche quelli del nuovo intestatario?

La SIM deve essere visualizzata nel videoselfie?

Attendo vostre

Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FamPed, in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 e' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link che possiamo inviarti noi sul numero interessato. Per il cambio intestazione sono richiesti: Documento di riconoscimento in originale Codice fiscale in originale SIM funzionante. Resto a tua disposizione in privato per tutti i dati.

0 Kudos
FamPed
Grande
Grande

Buongiorno,

desidero cambiare l'intestatario della SIM in mio possesso.

Attendo indicazioni relative.

Grazie

Cordiali saluti

0 Kudos