4 RISPOSTE 4
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2021
11:49 AM
Ciao @GavrisAngelica, eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.
GavrisAngelica

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2021
11:46 AM
Ma dopo aver cambiato offerta 2 volte dall app ho
Per cambiarla di nuovo come faccio?
Per cambiarla di nuovo come faccio?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2021
10:59 AM
Ciao @Chrisnape, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Chrisnape

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2021
09:57 PM
Mi è stato proposto di cambiare la mia offerta, passando da 6.99 al mese a 8.99 al mese con 70Gb. Mi era appena rinnovata l'offerta e avevo ancora tutto il mese appena pagato. Ho accettato la proposta pensando mi venissero scalati solo i 2€ di differenza invece mi sono stati scalati tutti gli 8.99€, quindi ho completamente sprecato i 6.99 appena rinnovati. Se avessi saputo avrei aspettato ad accettare la nuova offerta.