annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MJ80, non sono previsti downgrade rispetto alla promozione attiva! 

0 Kudos
MJ80
Grande
Grande
A una mia amica arrivata sulla app la possibilità di cambiare offerta essendo già il cliente ho. 200 giga a 9.99, io ho 3 sim intestate e in due pago 10.99 per 100 giga e in altra 12.99. Se non posso cambiare offerta a più vantaggiosa non riesco capire perché non posso cambiare idea e tornare indietro a meno giga per poter pagare di meno.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giadag2, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
chiarad1
Grande
Grande
Salve. Se cambio offerta e ne seleziono una tra quelle proposte nella mia area, questa nuova tariffa dura per sempre? Grazie
0 Kudos
Giadag2
Grande
Grande
Per cambiare l’offerta e avere quella piu vantaggiosa devo cambiare sim?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiz13, hai verificato se dalla tua App oppure dall'area clienti è presente qualche offerta per il tuo numero? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Tiz13
Grande
Grande
Ho deciso di cambiare operatore, avete dato super promozioni a tutti
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele35, purtroppo non è possibile cambiare nuovamente offerta, specie se volessi un'offerta inferiore rispetto a quella che hai attivato. Resto a disposizione per eventuali ulteriori esigenze. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata.

Emanuele35
Grande
Grande
Salve, vorrei cambiare offerta, dato che circa 2 mesi fa ho premuto per sbaglio un offerta da 9.99€. Ho sbagliato a cliccare, vorrei sapere come si può cambiare offerta
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tamara35, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.