annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
EliDc
Benvenuto
Benvenuto
A mio marito utente ho è stata fatta un'offerta a 150giga a 7,99 Eur. Io per la stessa cifra ne ho 40 e sono cliente da anni. Vorrei la stessa offerta.
0 Kudos
FrancyHO
Grande
Grande

anche a me è uguale E il negozio non ne sa nulla . NON sa che fare . VOLEVO PIU GIGA ad un prezzo maggiore certo ! Ma non si può fare !! ASSURDO !!!

0 Kudos
Massy992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Domani mi scade la promozione e vorrei cambiare offerta perché non me lo fa fare?
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Suve78,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Suve78
Grande
Grande
Come mai la sezione cambia offerta non è selezionabile? Io lo scorso hanno ho fatto un upgrade ma ora vorrei tornare indietro ….
0 Kudos
Ilazz
Grande
Grande
Io erroneamente (ma davvero erroneamente) ho sbagliato a premere il tasto ATTIVA OFFERTA e dopo nemmeno 30’secondi mi sono trovato il messaggio “Stai per passare alla nuova offerta” che anzi è già attiva. Cosa posso fare per annullare l’operazione?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @J.lorenzo92, sono scelte di marketing. Le promozioni variano a seconda del gestore di provenienza. Buona giornata.

0 Kudos
J.lorenzo92
Grande
Grande
Idem a me arrivano offerte 11/13€ per 100g. E poi agli altri che non sono ho propongono 100g a 6€ roba da pazzi, tentano di accaparrarsi altri clienti..ma non sanno che più facile perdere quelli che hanno
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sam01_ , posso verificare. Lasciami i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro! 

0 Kudos
Sam01_
Grande
Grande
Non riesco a cambiare l'offerta, l'app non me lo consente nell'impostazione
0 Kudos