Ciao Sirya. Ho fatto la stessa cosa. Avevo la maschera della app aperta sul cambio offerta e prendendo in mano il telefono ho erroneamente premuto attiva offerta. Ma io non volevo assolutamente cambiarla! Che devo fare?
... Mostra altro
Io erroneamente (ma davvero erroneamente) ho sbagliato a premere il tasto ATTIVA OFFERTA e dopo nemmeno 30’secondi mi sono trovato il messaggio “Stai per passare alla nuova offerta” che anzi è già attiva. Cosa posso fare per annullare l’operazione?
... Mostra altro
Buonasera. La commercialista che mi segue vorrebbe sapere se ci fosse la possibilità di avere un documento che attesti le ricariche effettuate sul mio numero telefonico al fine di poterle imputare come costi. Grazie.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.