annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Ilazz
Grande
Grande
Io erroneamente (ma davvero erroneamente) ho sbagliato a premere il tasto ATTIVA OFFERTA e dopo nemmeno 30’secondi mi sono trovato il messaggio “Stai per passare alla nuova offerta” che anzi è già attiva. Cosa posso fare per annullare l’operazione?
0 Kudos
Suve78
Grande
Grande
Come mai la sezione cambia offerta non è selezionabile? Io lo scorso hanno ho fatto un upgrade ma ora vorrei tornare indietro ….
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Suve78,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Massy992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Domani mi scade la promozione e vorrei cambiare offerta perché non me lo fa fare?
FrancyHO
Grande
Grande

anche a me è uguale E il negozio non ne sa nulla . NON sa che fare . VOLEVO PIU GIGA ad un prezzo maggiore certo ! Ma non si può fare !! ASSURDO !!!

0 Kudos
EliDc
Benvenuto
Benvenuto
A mio marito utente ho è stata fatta un'offerta a 150giga a 7,99 Eur. Io per la stessa cifra ne ho 40 e sono cliente da anni. Vorrei la stessa offerta.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massy992, sei riuscito a cambiare la tua offerta? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
B.Gianni
Grande
Grande
Buongiorno!!
Come non è possibile tornare indietro dal l'offerta che ho ora?????
Per me tutti questi gb sono troppi voglio un offerta con meno gb.....
O sarò costretto a cambiare operatore
Grazie
0 Kudos
Katty
Grande
Grande
Vorrei tornare alla mia antica offerta 5.99 no so come fare altrimenti cambio gestore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Katty,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos