SALVE BUONGIORNO, MI E' ARRIVATA UNA MAIL DI CAMBIO OFFERTA, IO PAGAVO 5,99 ADESSO LA MIA OFFERTA SAREBBE DI 7,99 .
PREMETTO CHE NON RICORDO DI AVER CAMBIATO OFFERTA, QUESTA SCHEDA E' USATA DA MIO PADRE CHE HA 82 ANNI E FORSE HA FATTO QUALCHE ERRORE.
POTETE ANNULLARE IL CAMBIO OFFERTA E' LASCIARE LA PRECENDENTE OFFERTA DI 5,99
IN ALTERNATIVA DOVRO' CAMBIARE GESTORE SALUTI
Ciao @GABRIEL81, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
COME DA VOSTRA MAIL VI MANDO I DATI ...CHE MI AVETE RICHIESTE, COME SPIEGATO
E' UAN PERSONA DI 83 ANNI DA VOSTRA APPS SI APRE PUBBLICITA' E LUI ERRONEAMENTE
HA ACCETTATO CAMBIO OFFERTA SPERO CHE RISOLVIATE IL PROBLE
NOME : LUIGI
COGNORME :Axxxxxxx
NUMERO DI TELEFONO 333xxxxxx
CODICE FISCALE :
Ciao @GABRIEL81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!