annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Daniele174
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Logicamente la rivorrei
0 Kudos
Daniele174
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao io ho sempre avuto l'offerta da 5,99 da quando sono entrato in ho, adesso nn so per quale motivo la mia offerta è diventata da 12,99. Io la rivorrei
0 Kudos
r.nenz
Grande
Grande
Ma bisogna abbandonare ho per poi rientrare con l'offerta?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simosimo2 , nelle 24/48 ore precedenti al rinnovo naturale non è possibile apportare modifiche. Ti basterà contattarci domani mattina e provvederemo ad effettuare il cambio offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Simosimo2
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve mi da nelle offerte la tariffa a 300gb a 10.99 con tutto illimitato io ora sto pagando 9.99 con tutto e 70gb vado a fare cambio offerta e mi dice che domani scade la mia promo e che devi attendere ma se passa stasera si tengono 9.99 come posso fare??
0 Kudos
berna50
Grande
Grande

LuisB. Ok grazie

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@berna50 si ma avevo già capito,non so se dipende appunto dal fatto che hai una tariffa solo voce, mentre i tuoi familiari no,per cui invece di perdere tempo fai prima a triangolare e buonanotte.
Scegli tra coopvoce, Fastweb,unomobile o iliad qual è la più economica (credo1mobile) in una settimana sei in Ho uso il porta amico dei tuo figli e ammortizzi
0 Kudos
berna50
Grande
Grande

LuisB il cambio me lo propone ma a 12,99 50 GB...ti spiego il tutto così ci capiamo meglio...mio figlio e passato ad Ho a dicembre,e Ho gli ha mandato la sua SIM più altre due da portare in Ho,lui ha attivato la 6.99 e ha portato in Ho a me e mio marito,attivando mio marito anche lui la 6.99 e a me la 4.99 perché non avevo lo smartphone ma un telefono di quelli normali...adesso che ho lo smartphone naturalmente mi serve internet però stranamente non mi fa passare a una tariffa per così dire "normale" cioè una a 6.99 x esempi,ma mi dà solo quella a 12.99...non capisco il perché🤔

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@berna50 no tu puoi cambiare solo se te lo propone l app,quindi in teoria dovresti aspettare perché in genere passa qualche mese,resta da capire se il problema è il fatto che tu abbia una sim solo voce e quindi non ti propone cambio piano con tariffe voce e dati.
0 Kudos
berna50
Grande
Grande

Cynthia. Quindi? Devo cambiare operatore? Mio figlio ha Ho anche lui e paga 6,99 e sulla app lo tempestano per passare a quella da 7,99 o a quella da 9,99 cioè spiegatemi io che voglio passare da quella di 4.99 a quella da 6.99 o 7.99 non posso??? Onestamente inizio a non capire...invece di tenerli i clienti li cacciate??? 🤔

0 Kudos