annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
berna50
Grande
Grande

LuisB. Ok grazie

0 Kudos
Simosimo2
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve mi da nelle offerte la tariffa a 300gb a 10.99 con tutto illimitato io ora sto pagando 9.99 con tutto e 70gb vado a fare cambio offerta e mi dice che domani scade la mia promo e che devi attendere ma se passa stasera si tengono 9.99 come posso fare??
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simosimo2 , nelle 24/48 ore precedenti al rinnovo naturale non è possibile apportare modifiche. Ti basterà contattarci domani mattina e provvederemo ad effettuare il cambio offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
r.nenz
Grande
Grande
Ma bisogna abbandonare ho per poi rientrare con l'offerta?
0 Kudos
Daniele174
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao io ho sempre avuto l'offerta da 5,99 da quando sono entrato in ho, adesso nn so per quale motivo la mia offerta è diventata da 12,99. Io la rivorrei
0 Kudos
Daniele174
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Logicamente la rivorrei
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @r.nenz , hai provato a dare un'occhiata nell'area cambio offerta dalla tua App? Se necessiti di supporto non esitare a scriverci nuovamente.

0 Kudos
luce0
Grande
Grande
io ho l’offerta da 9,99 con 250 gb, ma ogni mese me ne avanzano più o meno 90.
Siccome mi sembra uno spreco di soldi c’è un modo per retrocedere ad un offerta magari da 150 gb, o mi tocca cambiare operatore?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@luce0 la seconda che hai detto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luce0 , mi dispiace ma ti informo che attualmente sulle nostre sim non è previsto il downgrade delle offerte. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos