annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

Noemisisa
Grande
Grande
Buongiorno! Vorrei sapere se è possibile cambiare la mia offerta di 5.99 al mese con 50 giga (gestore proveniente da iliad) con l'offerta di 5.99 con 70 giga
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Art
Grande
Grande
Seguo la discussione, pure io vorrei fare questo cambio per avere più gb
0 Kudos
Ganjalf
Grande
Grande
Si vorrei pure io
0 Kudos
psychozar
Benvenuto
Benvenuto
Seguo, sono interessato anch'io Smiley Felice
0 Kudos
Ovviamente non si può fare il cambio offerta. Avete aderito all'offerta precedente e quella vi tenete. Che poi davvero usate 50GB? Li avanzerete pure. La vostra è solo "gola".
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sei/siete sicuri che più giga, corrisponda a nn dico più segnale. In molti che credevano che aumentando i giga la ricezione (qualità di rete) sarebbe risultato uguale. E invece... SORPRESA di colpo i Speedtest hanno iniziato ad essere pessimi.
Secondo voi avere 50/70 gb con velocità da Schifo servono? Gli altri Operatori ultimamente non abbassano più i costi ne aumentano le offerte, che Ho.mobile sia impazzito e "regala giga", il succo e la furbizia è che ti do i giga, ma prova a consumarli se riesci con velocità da terzo mondo.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
purtroppo devo concordare che questo moltiplicarsi di giga a disposizione mi sa un pó di esca o specchietto per le allodole per mettere fieno in cascina come nuovi clienti... da notare che kena mobile ha la stessa identica offerta già da qualche settimana,70 giga sono davvero tanti e la maggior parte degli utenti non consumerà mai una simile quantità di giga, io stesso ho 50 giga a disposizione e ne uso al massimo la metà,ciò che più conta è la qualità della rete e del segnale.
Art
Grande
Grande
Sì io li uso con un router4g e li consumo sempre...quindi ae farebbe comodo avere quei 20 GB in più
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Utente informato.... mezzo salvato!
Parafrasando un vecchio detto...!
Prova a rovistare qui sul Blog, su discussioni relative a cambio di Offerta, o simili oppure "sono passato da un offerta a quella superiore, visto che fare il tragitto inverso non è previsto (sarà un caso che uno non possa ritornare indietro ad un Offerta che sulla carta dovrebbe essere controproducente per l'utente e più remunerativa per Ho.mobile?
MEDITATE GENTE, NON SONO MICA SCEM# IN VODAFONE, sanno come fare il grano!?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noemisisa,

attualmente non è possibile aderire a tale iniziativa.

Le nostre offerte sono in continua evoluzione. Continua a seguirci! Buona serata.

0 Kudos