annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KekkoKTM, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

KekkoKTM
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema che ha esposto la ragazza, non mi fa cliccare su cambio offerta e sono con voi da molti anni
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Maurizio241266 hai letto prima? Non sai che non è possibile
0 Kudos
Buongiorno . Voglio cambiare offerta.
Voglio spendere meno .
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OumAnas,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
OumAnas
Grande
Grande
Buonasera, io ho un'offerta dedicata a me e quando la voglio attivare mi dice che non è possibile! Upgrade da 150 a 230giga, come mai?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luce0 , mi dispiace ma ti informo che attualmente sulle nostre sim non è previsto il downgrade delle offerte. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@luce0 la seconda che hai detto
0 Kudos
luce0
Grande
Grande
io ho l’offerta da 9,99 con 250 gb, ma ogni mese me ne avanzano più o meno 90.
Siccome mi sembra uno spreco di soldi c’è un modo per retrocedere ad un offerta magari da 150 gb, o mi tocca cambiare operatore?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @r.nenz , hai provato a dare un'occhiata nell'area cambio offerta dalla tua App? Se necessiti di supporto non esitare a scriverci nuovamente.

0 Kudos