annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@KekkoKTM. Ciao, se vuoi mandare un messaggio privato a un capo ho.fficina, nel tuo caso Flavia, tocca il suo nome sopra il suo post, si aprirà la home del suo profilo, tocca Invia un messaggio che trovi sopra il tondo della foto del suo avatar.
Saluti.
0 Kudos
KekkoKTM
Grande
Grande
Come ti posso mandare messaggio privato?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KekkoKTM, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

KekkoKTM
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema che ha esposto la ragazza, non mi fa cliccare su cambio offerta e sono con voi da molti anni
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Maurizio241266 hai letto prima? Non sai che non è possibile
0 Kudos
Buongiorno . Voglio cambiare offerta.
Voglio spendere meno .
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OumAnas,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
OumAnas
Grande
Grande
Buonasera, io ho un'offerta dedicata a me e quando la voglio attivare mi dice che non è possibile! Upgrade da 150 a 230giga, come mai?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luce0 , mi dispiace ma ti informo che attualmente sulle nostre sim non è previsto il downgrade delle offerte. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@luce0 la seconda che hai detto
0 Kudos