annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Amallakloufi
Grande
Grande
Per sbaglio ho avuto quello da 10.99 ma io non lo voglio voglio restare su 9.99 come posso fare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boby1 ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione .

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Boby1,
hai controllato se l'app da La mia offerta, Cambia offerta te ne proponga di alternative?
Comunque, essendo già cliente ho, non puoi scendere ad un'offerta con minor costo e/o giga. L'unica sarebbe cambiare operatore scegliendone uno verso cui ho. riserva le offerte migliori e poi tornare in ho.
Saluti.
0 Kudos
Boby1
Grande
Grande
Anche io ho una offerta 13,99 e voglio cambiare se non mi fate qualcosa cambio operatore
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Haider, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Haider
Grande
Grande
Come mai ci mette così tanto a caricare l’offerta?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@KekkoKTM. E il motivo paradossalmente potrebbe proprio essere il fatto che tu sia cliente ho. da molto tempo. Sembrerebbe assurdo ma purtroppo funziona così.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@KekkoTM. Comunque se nella tua app visualizzi il tasto Cambia offerta inibito significa che al momento non ti vengano proposte offerte alternative.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@KekkoKTM. Ciao, se vuoi mandare un messaggio privato a un capo ho.fficina, nel tuo caso Flavia, tocca il suo nome sopra il suo post, si aprirà la home del suo profilo, tocca Invia un messaggio che trovi sopra il tondo della foto del suo avatar.
Saluti.
0 Kudos
KekkoKTM
Grande
Grande
Come ti posso mandare messaggio privato?
0 Kudos