annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Veronica24
Grande
Grande
Salve vorrei ridurre il costo della promozione perdendo tranquillamente anche giga, potete farmi una proposta? Grazie Veronica
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amallakloufi,  che offerta avevi deciso di acquistare? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Amallakloufi
Grande
Grande
Per sbaglio ho avuto quello da 10.99 ma io non lo voglio voglio restare su 9.99 come posso fare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boby1 ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione .

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Boby1,
hai controllato se l'app da La mia offerta, Cambia offerta te ne proponga di alternative?
Comunque, essendo già cliente ho, non puoi scendere ad un'offerta con minor costo e/o giga. L'unica sarebbe cambiare operatore scegliendone uno verso cui ho. riserva le offerte migliori e poi tornare in ho.
Saluti.
0 Kudos
Boby1
Grande
Grande
Anche io ho una offerta 13,99 e voglio cambiare se non mi fate qualcosa cambio operatore
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Haider, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Haider
Grande
Grande
Come mai ci mette così tanto a caricare l’offerta?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@KekkoKTM. E il motivo paradossalmente potrebbe proprio essere il fatto che tu sia cliente ho. da molto tempo. Sembrerebbe assurdo ma purtroppo funziona così.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@KekkoTM. Comunque se nella tua app visualizzi il tasto Cambia offerta inibito significa che al momento non ti vengano proposte offerte alternative.
0 Kudos