annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@berna50 no tu puoi cambiare solo se te lo propone l app,quindi in teoria dovresti aspettare perché in genere passa qualche mese,resta da capire se il problema è il fatto che tu abbia una sim solo voce e quindi non ti propone cambio piano con tariffe voce e dati.
0 Kudos
berna50
Grande
Grande

Cynthia. Quindi? Devo cambiare operatore? Mio figlio ha Ho anche lui e paga 6,99 e sulla app lo tempestano per passare a quella da 7,99 o a quella da 9,99 cioè spiegatemi io che voglio passare da quella di 4.99 a quella da 6.99 o 7.99 non posso??? Onestamente inizio a non capire...invece di tenerli i clienti li cacciate??? 🤔

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @berna50, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
berna50
Grande
Grande

LuisB io sono passata ad ho a dicembre,adesso l app mi dà un offerta con internet ma a 12,99 con 50 GB...cioè improponibile per le tariffe medie che ha sia ho sia altri operatori...se puoi fare qualcosa ti ringrazio perché sinceramente a cambiare di nuovo operatore x l ennesima volta mi sono stancata...grazie 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wasafiri, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Wasafiri
Grande
Grande
Buongiorno ho subito una frode dall'operatore del banchetto HO. Mi ha promesso l'offerta a 6,99 e poi causa malfunzionamento linea internet mi ha detto che avrebbe attivato la linea appena internet lo avesse permesso. Invece mi ha attivato quella a 9,99. Posso modificarla?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@berna50 ok ho capito male,ma a salire di prezzo si può fare solo se lo propone l app,in teoria tu avresti diritto anche alla 5.99 con 100 GB.
Non so da quanto tempo tu abbia la tua tariffa ma in genere le offerte vengono proposte dopo qualch mese
0 Kudos
berna50
Grande
Grande

LuisB. vedo che forse mi sono spiegata male, io ho chiesto un offerta a salire di prezzo ma ugualmente mi è stato detto di no...la soluzione non è triangolare...la soluzione è cambiare operatore,saluti.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@berna50 non c e molto da spiegare non è previsto il passaggio verso offerte più basse,ma solo a salire di prezzo sempre se lo propone l app.
La soluzione è triangolare, cioè passare da altro operatore e ritornare in Ho con la tariffa che preferisci.
0 Kudos
berna50
Grande
Grande

Buongiorno,ho chiesto un cambio offerta dal solo voce a 4,99 a uno con dati incluso e l operatore mi ha risposto picche,cioe che non si puo cambiare offerta,ma sul sito mi da solo quella a 12,99...cioè io cliente non posso passare a una che so io da 6,99??? cioe fatemi capire devo cambiare operatore di nuovo??? chi me lo spiega perche se fosse cosi è davvero inaudita sta cosa

0 Kudos