Cynthia. Quindi? Devo cambiare operatore? Mio figlio ha Ho anche lui e paga 6,99 e sulla app lo tempestano per passare a quella da 7,99 o a quella da 9,99 cioè spiegatemi io che voglio passare da quella di 4.99 a quella da 6.99 o 7.99 non posso??? Onestamente inizio a non capire...invece di tenerli i clienti li cacciate??? 🤔
Ciao @berna50, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.
LuisB io sono passata ad ho a dicembre,adesso l app mi dà un offerta con internet ma a 12,99 con 50 GB...cioè improponibile per le tariffe medie che ha sia ho sia altri operatori...se puoi fare qualcosa ti ringrazio perché sinceramente a cambiare di nuovo operatore x l ennesima volta mi sono stancata...grazie
LuisB. vedo che forse mi sono spiegata male, io ho chiesto un offerta a salire di prezzo ma ugualmente mi è stato detto di no...la soluzione non è triangolare...la soluzione è cambiare operatore,saluti.
Buongiorno,ho chiesto un cambio offerta dal solo voce a 4,99 a uno con dati incluso e l operatore mi ha risposto picche,cioe che non si puo cambiare offerta,ma sul sito mi da solo quella a 12,99...cioè io cliente non posso passare a una che so io da 6,99??? cioe fatemi capire devo cambiare operatore di nuovo??? chi me lo spiega perche se fosse cosi è davvero inaudita sta cosa