annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@EnricoAzzu si quando te lo propone l'app,sempre che non cambino tariffa
0 Kudos
EnricoAzzu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vorrei sapere se scegliendo l'offerta da 180 giga, potrei tra qualche mese passare a quella da 230 giga, oppure una volta scelta l'offerta è impossibile cambiarla.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gcgc,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Gcgc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessuna risposta ma se vedi il forum ad alcuni hanno risposto. Ciao
0 Kudos
Gcgc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tu conosci quale sia il il numero di ho.?
Per il mio numero in chiaro ci pensano le app che rifutano le chiamate.
Ancora non hanno risposto. Grazie a chi scriva qui il numero di ho.
0 Kudos
magoberta
Grande
Grande
Ho lo stesso problema... Hai poi risolto in qualche modo?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Gcgc a parte che mettere il numero a disposizione di tutta Italia non è una cosa saggia,non ti chiameranno mai e qui ti risnderanno tra diversi giorniquando ci sarà poco da fare,quindi chiama tu.
0 Kudos
Gcgc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mio padre, titolare e utilizzatore di questa sim, ha 87 anni e non usa quasi per nulla il servizio dati. Per sbaglio ha accettato l'offerta a 7.99 euro qualche giorno fa e vuole tornare alla offerta originale a 5.99 euro e 70 giga. Di fatto intende cambiare operatore se questo non fosse possibile. Spero questo sia possibile in automatico. Per eventuali contatti chiamate me 3403173255, anche io utente ho. Grazie.
Andrea230
Grande
Grande
Salve sono cliente ho. Ieri ho cambiato offerta passando a 180gb per 7,99 euro il credito è stato subito preso tuttavia l’offerta non è stata attivata con la stessa immediatezza. Momentaneamente mi ritrovo senza internet spero che possiate risolvere. Grazie!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vick2, se mi lasci i tuoi dati in un messaggio privato provo a verificare. Grazie!

0 Kudos