annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Top
Top
@Valda. Anche se l'app ti propone un'offerta allo stesso prezzo dell'attuale tua, si tratterà però certamente di un'offerta con una maggiore quantità di giga di quanti già tu ne abbia, quindi sempre di un'offerta per te migliorativa si tratterebbe. Anche perché bisogna tenere conto che non si può mai ottenere un'offerta con costo inferiore e/o una minor quantità di giga. L'unico modo per averne una simile sarebbe passare a specifico operatore e poi tornare in ho.
0 Kudos
MarcoJoanLui
Grande
Grande
Non me lo fa fare, mi vengono proposte solo promozioni aggiuntive!
0 Kudos
gae974
Top
Top
@MarcoJoanLui. Infatti si può cambiare offerta solo con una con ancora più giga di quanti già se ne abbiano e mai con una con meno giga e/o costo mensile inferiore.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoJoanLui, le nostre offerte non prevedono downgrade. Resto a disposizione. 

0 Kudos
Lino76
Grande
Grande
Ieri ho fatto la richiesta di cambio di offerta per due numeri ma ad oggi non è ancora attiva e al momento non posso chiamare e ne navigare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino76 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Miclary
Grande
Grande

Salve, la voce cambia offerta non è attiva nel mio profilo. C'è ma non posso selezionarla.

0 Kudos
gae974
Top
Top
@Miclary. Ciò significa che, almeno al momento, non ci sono altre offerte per te.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
scusate. ma perché non triangolate ?
Passate a coopvoce gratuitamente e col primo mese pagato dal loro sito, e vi inviano la sim a casa. Poi valutate anche altrr compagnie, dove lo spoofhing é ridotto quasi a zero. o offerta a costo zero dal sito coopvoce, scade il 30 Aprile
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao, caro @Zac!
0 Kudos