Ciao @Simosimo2 , nelle 24/48 ore precedenti al rinnovo naturale non è possibile apportare modifiche. Ti basterà contattarci domani mattina e provvederemo ad effettuare il cambio offerta. Resto a tua disposizione.
LuisB il cambio me lo propone ma a 12,99 50 GB...ti spiego il tutto così ci capiamo meglio...mio figlio e passato ad Ho a dicembre,e Ho gli ha mandato la sua SIM più altre due da portare in Ho,lui ha attivato la 6.99 e ha portato in Ho a me e mio marito,attivando mio marito anche lui la 6.99 e a me la 4.99 perché non avevo lo smartphone ma un telefono di quelli normali...adesso che ho lo smartphone naturalmente mi serve internet però stranamente non mi fa passare a una tariffa per così dire "normale" cioè una a 6.99 x esempi,ma mi dà solo quella a 12.99...non capisco il perché🤔
Cynthia. Quindi? Devo cambiare operatore? Mio figlio ha Ho anche lui e paga 6,99 e sulla app lo tempestano per passare a quella da 7,99 o a quella da 9,99 cioè spiegatemi io che voglio passare da quella di 4.99 a quella da 6.99 o 7.99 non posso??? Onestamente inizio a non capire...invece di tenerli i clienti li cacciate??? 🤔