11 RISPOSTE 11
mos3nga

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2024
09:53 AM
Ciao, purtroppo con diversi operatori virtuali la priorità sulle reti degli operatori principali è “diversa”.
In generale Ho si collega a Vodafone con priorità più bassa… e in generale copertura e accordi commerciali di Vodafone con i vari partner e ottima, con costi di roaming tra i più bassi.
Principalmente il problema in Germania credo sia dovuto a una priorità bassa che Vodafone-de da alle sim Ho che purtroppo in zone dove il segnale è debole causano il fatto che in Automatico il telefono si connetta ad altre reti come O2-de con cui Ho non ha accordi commerciali.
Questo dovrebbe essere evitato dal impostazione delle SIM che NON dovrebbero avere O2-de nell’ elenco degli operatori prioritari.
Questo comunque mi accadeva anche con altri operatori e sempre in Europa mai fuori all’ estero… pure in UK dove Vodafone e nativa… di collegava a sta cavolo di O2 in automatico…
Con operatori “principali” non accade “quasi” mai.
In generale Ho si collega a Vodafone con priorità più bassa… e in generale copertura e accordi commerciali di Vodafone con i vari partner e ottima, con costi di roaming tra i più bassi.
Principalmente il problema in Germania credo sia dovuto a una priorità bassa che Vodafone-de da alle sim Ho che purtroppo in zone dove il segnale è debole causano il fatto che in Automatico il telefono si connetta ad altre reti come O2-de con cui Ho non ha accordi commerciali.
Questo dovrebbe essere evitato dal impostazione delle SIM che NON dovrebbero avere O2-de nell’ elenco degli operatori prioritari.
Questo comunque mi accadeva anche con altri operatori e sempre in Europa mai fuori all’ estero… pure in UK dove Vodafone e nativa… di collegava a sta cavolo di O2 in automatico…
Con operatori “principali” non accade “quasi” mai.
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mos3nga

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-10-2024
01:05 AM
io sono a Stoccarda, il telefono in automatico va su reti che non supportano HO, vodafone.de non prende dappertutto per cui spesso si e senza linea telefonica e dati.
La stessa cosa accadeva in Lituania, copertura scadente e la sim si agganciava a reti che non supportavano HO… e parliamo di Europa…
La stessa cosa accadeva in Lituania, copertura scadente e la sim si agganciava a reti che non supportavano HO… e parliamo di Europa…
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
criber70

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sylvie

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
criber70

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
criber70

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-09-2024
06:47 PM
Ciao.
Quando sono in Germania, il telefono si collega alla rete Vodafone.de in automatico.
Funziona internet, ma non funziona la rete telefonica, né in uscita né in entrata.
Ho provato a selezionare manualmente un' altra rete, ma non risultano reti disponibili.
Ho spento e riacceso, controllato credito e roaming attivo, senza risolvere.
Viaggio spesso all' estero e funziona ovunque , ho problemi solo in Germania.
Quando sono in Germania, il telefono si collega alla rete Vodafone.de in automatico.
Funziona internet, ma non funziona la rete telefonica, né in uscita né in entrata.
Ho provato a selezionare manualmente un' altra rete, ma non risultano reti disponibili.
Ho spento e riacceso, controllato credito e roaming attivo, senza risolvere.
Viaggio spesso all' estero e funziona ovunque , ho problemi solo in Germania.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »