5 RISPOSTE 5
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2019
09:11 AM
Ciao @3278262626, so che un operatore ha provato a contattarti sul numero oggetto del cambio nickname, ma con esito negativo. Ti invito ad inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea ed un tuo recapito su cui è possibile ricontattarti. Buona giornata!
3278262626

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2019
02:10 PM
Le chiamate in entrate non le puoi vedere , gli addebiti sono per le chiamate in uscita è normale
3278262626

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2019
10:07 AM
Ciao @3278262626, puoi tenere sotto controllo il tuo consumo di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull' App ho. o sull'area personale del sito. Dal menu principale seleziona la voce Spesa e traffico e clicca su Dettaglio traffico.
Spero di esserti stata utile. Buon proseguimento di giornata.
3278262626

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato