annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CODICE PUK URGENTE

ho.risolto Vai alla soluzione
27 RISPOSTE 27
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorecasca, puoi visualizzare il Puk sull'app ho. oppure sull'area personale del sito. Se non riesci a recuperarlo con questa procedura puoi contattare da qualsiasi gestore telefonico gratuitamente l'800688788 😉 

0 Kudos
lorecasca
Grande
Grande

da sito web non è evidente.. nella home page bisogna selezionare la parte in cui c'è riepilogo e poi scegliere "mio profilo" oppure dovreste andare su https://www.ho-mobile.it/my-account.html per riuscire a vedere i numeri e cliccando su "visualizza" c'è la possibilità di vederne il puk.

La gentilezza non è obbligatoria, ma a volte credo debba esserlo.


@Sara00  ha scritto:
@AielloLeggi il post proprio sopra del Capo Ho.fficina.. non mi sembra tanto difficile 🤦‍♀️🤦‍♀️

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@francesc5 vai nell' app,clicca sul tuo num,in basso,gestisco il mio profilo,di nuovo sul tuo numero li trovi il puk
0 Kudos
francesc5
Grande
Grande
non riesco a trovare il puk
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nancy21, ti informo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non dovessi riuscire a recuperarlo, non esitare a contattare il numero verde da qualsiasi altra linea. Inoltre ti informo che per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Nancy21
Grande
Grande

Il numero è 379******* codice puk

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco1910, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Marco1910
Grande
Grande
io non riesco e nessuno di questi modi elencati a recuperare il mio codice puk
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cobra113,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.
Il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  
Buona serata.

0 Kudos
Cobra113
Grande
Grande

Mi serve codice PUK del mio numero379*******

0 Kudos