annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME FACCIO A COMUNICARE CON VOI?

ho.risolto Vai alla soluzione
Po76
Grande
Grande

Sono 2 giorni che cerco di comunicare con voi attraverso la HoFFICINA, ma ancora niente!!!! Come faccio a comunicare con voi? Non ditemi di chiamare, perchè la mia linea non è ancora attiva.......la sim ha problemi. MI VOLETE CONTATTARE, PER FAVORE!!!!!

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
mike1978
Mitico
Mitico

Esiste anche un numero verde che puoi chiamare da qualsiasi linea e da qualsiasi gestore.... 800.688.788

 

Se vuoi risolvere velocemente ti conviene chiamare.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
mike1978
Mitico
Mitico

Esiste anche un numero verde che puoi chiamare da qualsiasi linea e da qualsiasi gestore.... 800.688.788

 

Se vuoi risolvere velocemente ti conviene chiamare.

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Po76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
madmadmax
Grande
Grande

A me il numeor non risulta traggiungibile (da cellulare vodafone!)

inoltre non capisco come postare una domanda qui.

Ho provato via facebook....  vediamo

0 Kudos
Moira1
Grande
Grande
Sono tre giorni che tento di mettermi in contatto con voi...ma non riesco...e possibile essere ricontatata grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moira1, puoi contattarci da numero ho al 192121 o da altro gestore e rete fissa al 800688788. Inoltre puoi scriverci sulla nostra pagina Facebook o qui sulla Community, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Laura2809
Grande
Grande
Ciao mi trovo all’estero sto usando roaming ma con un limite di 10 giga pagandone 100 ! Cosa devo fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura2809, non abbiamo nessuna promozione che sfrutta 100 giga all'estero. Gli stessi infatti sono calcolati secondo normative europee e variano a seconda dell'offerta base attiva. Resto a disposizione!

0 Kudos