annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME POSSO RITORNARE AL PRECEDENTE PIANO TARIFFARIO HO.?

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ciao, mi spiace ma come tanti altri qui sul Blog sei stato oggetto di marketing, così lo chiamano a sproposito...! Io avrei un altro vocabolo Tru##, ma in Italia non esiste, come i soldi che le Telco devo ritornare indietro per il giochetto delle scadenze a 28gg.
Sfrutta la tua SIM e cambia, al costo della tua ne trovi di offerte più valide!
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ciao, finalmente uno che la pensa esattamente come me!
Oramai è solo Marketing ingannevole!
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sciscia, ti ho scritto in privato. Buona giornata

mike1978
Mitico
Mitico

Appunto.....

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
beh ben altre cifre.....è più di un mese che ricevo sms ogni settimana torna in Vodafone con 50 giga chiamate e sms illimitati a 7€ e ne stò pagando 6,99€ con ho. per la stessa offerta,quindi i costi sono i medesimi solo che con Vodafone poi arrivano puntuali le famigerate rimodulazioni a botte di 2€ alla volta con ho. ancora non è capitato per ora ed è il motivo principale per cui non cambio gestore oltre che essere soddisfatto del servizio per mia grande fortuna.
mike1978
Mitico
Mitico

Guarda che ti sbagli..... Non garantiscono proprio nulla. Loro ti dicono che potresti raggiungere quelle velocità solo in condizioni ottimali.

Tornare indietro non è mai possibile. Si puo' solo andare avanti. per avere l'offerta precedente, dovresti trasferirti da altro operatore e poi tornare scegliendo il piano tariffario che ti serve.

Il tuo è stato il classico "specchietto per le allodole". In pratica ti hanno dato 10 giga in più (che a loro non costano praticamente nulla) e ti hanno cuccato 1 euro in più al mese.

Ricordati NESSUNA COMPAGNIA GARANTISCE BANDA ALL'UTENTE . Forse Fastweb fa qualcosa in merito. ma con altri costi.

Se devono sacrificare banda... di sicuro non lo fanno sulla pelle di utenti vodafone che pagano ben altre cifre ma su utenti di categori inferiore.

Sciscia
Grande
Grande

Sera a tutti!

Il 19/10 ho accettato di cambiare piano tariffario HO per migliorare la velocità di copertura: nell'offerta in questione visualizzata sull'app, al costo di un solo euro in più mi davano altri 10 gb e in particolare sarei passata da 30 Mbps a 60 Mbps di velocità. Subito dopo aver eseguito questo cambio (5 giorni fa), ho notato che da subito (tramite dei Speed test) la velocità non solo non si avvicinava ai 60 Mbps, ma era inferiore ai 30 Mbps che avevo garantiti dal precedente piano tariffario!

Ho segnalato il disservizio all'Assistenza Clienti Ho a distanza di qualche giorno dall'attivazione del nuovo piano tariffario e, seguendo anche il suggerimento di provare lo Speed Taste da altro dispositivo con la mia Sim, il problema persiste. Stasera ho richiamato il Servizio Clienti e la risposta è stata che "non potevano fare questo tipo di segnalazione perchè i valori ottenuti non erano sufficienti per aprire una segnalazione nella mia zona" (Sassari, Sardegna) .......BENISSIMO!

A questo punto la mia domanda è semplice: come posso fare per recedere da quest'ultima offertona Ho e rientrare nella precedente? Almeno se devo pagare, pago per ciò che almeno ho notato esser garantito.

Grazie a chi potrà darmi ulteriori delucidazioni.. :-)