Guarda che ti sbagli..... Non garantiscono proprio nulla. Loro ti dicono che potresti raggiungere quelle velocità solo in condizioni ottimali.
Tornare indietro non è mai possibile. Si puo' solo andare avanti. per avere l'offerta precedente, dovresti trasferirti da altro operatore e poi tornare scegliendo il piano tariffario che ti serve.
Il tuo è stato il classico "specchietto per le allodole". In pratica ti hanno dato 10 giga in più (che a loro non costano praticamente nulla) e ti hanno cuccato 1 euro in più al mese.
Ricordati NESSUNA COMPAGNIA GARANTISCE BANDA ALL'UTENTE . Forse Fastweb fa qualcosa in merito. ma con altri costi.
Se devono sacrificare banda... di sicuro non lo fanno sulla pelle di utenti vodafone che pagano ben altre cifre ma su utenti di categori inferiore.
Sera a tutti!
Il 19/10 ho accettato di cambiare piano tariffario HO per migliorare la velocità di copertura: nell'offerta in questione visualizzata sull'app, al costo di un solo euro in più mi davano altri 10 gb e in particolare sarei passata da 30 Mbps a 60 Mbps di velocità. Subito dopo aver eseguito questo cambio (5 giorni fa), ho notato che da subito (tramite dei Speed test) la velocità non solo non si avvicinava ai 60 Mbps, ma era inferiore ai 30 Mbps che avevo garantiti dal precedente piano tariffario!
Ho segnalato il disservizio all'Assistenza Clienti Ho a distanza di qualche giorno dall'attivazione del nuovo piano tariffario e, seguendo anche il suggerimento di provare lo Speed Taste da altro dispositivo con la mia Sim, il problema persiste. Stasera ho richiamato il Servizio Clienti e la risposta è stata che "non potevano fare questo tipo di segnalazione perchè i valori ottenuti non erano sufficienti per aprire una segnalazione nella mia zona" (Sassari, Sardegna) .......BENISSIMO!
A questo punto la mia domanda è semplice: come posso fare per recedere da quest'ultima offertona Ho e rientrare nella precedente? Almeno se devo pagare, pago per ciò che almeno ho notato esser garantito.
Grazie a chi potrà darmi ulteriori delucidazioni.. :-)
Risolto vai alla soluzione