annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME RITORNARE A VODAFONE

3 RISPOSTE 3
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
contattati n. 4 "capi officina" rispondono quelli che lo fanno dicendo che hanno aperto una Pratica. Poi ti rispondono come fossi un fesso che si beve tutte le risposte che inventano. Evidentemente pensare male in questo caso si va vicino ad indovinare la causa!
Sono le risposte che irritano, uno ha una sim per il 4g+ non quella tarpata, e dopo tre mesi iniziano i problemi fino ad avere neanche 3mbps in download e 0,01 in upload e ti dicono guarda che 3mbps bastano x navigare. ******. è come comprare un auto che va a benzina e x muoversi bisogna pedalare. Poi ti dicono che i "Tecnici" hanno appurato che a casa mia non c'è segnale adeguato, ed allora i primi tre mesi ero miracolato? Oppure adesso hanno iniziato a tagliare in modo massiccio gli abbonati ho.mobile visto che hanno ottenuto lo scopo di rompere le scatole ad Iliade?
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Bisogna accontentarsi,meno spendi e meno hai, tutto sommato io mi trovo bene, con ho ci sono anche dei lati positivi come il riparti e l'assistenza,quando ne ho avuto bisogno ho sempre trovato delle persone disponibili e gentili, con l'assistenza del principale concorrente di Vodafone mi sono trovato malissimo e quando non sapevano cosa rispondermi chiudevano la comunicazione(comportamento inqualificabile )
Se voi non vi trovate bene è legittimo pensare di migrare a altro operatore ,aspettarsi una offerta x tornare a vodafone la vedo dura,comunque tutto è possibile.
0 Kudos
Bastaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Beh se ti va bene come a me il servizio cerca di risolvere i problemi contattandoti..
Il problema che per contattarti intendono fare 3 squilli e mettere giù...
Dal mio punto di vista ho è stata creata con lo scopo di interferire nei piani di iliad...bell'idea ho ottime offerte, app con un ottimo design ma servizio scadente
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scrivo una provocazione....
Non sarebbe strano che tra non molto uscisse una Promozione per ritornare a "casa" Vodafone.... Magari così uno capirebbe perché ho.mobile in molte località peggiora di giorno in giorno (basta dare una letta qui sul sito).
0 Kudos