annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONFIGURAZIONE HOTSPOT PERSONALE

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicole.1 ,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Raf98 ma con tutti i dispositivi? Provate a sentire anche l’assistenza Apple
0 Kudos
Raf98
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema ho cercato in tutti i modi aiutoo 😱😅
0 Kudos
Nicole.1
Grande
Grande

Ringrazio. Purtroppo il problema persiste, nonostante torni "indietro" al meno precedente utilizzando le frecce in alto a sinistra. Cliccando su "Imposta hotspot personale" compare un messaggio automatico che mi indica di contattare Vodafone IT. 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicole.1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

 

 


 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Nicole.1 ti posto l’immagine della configurazione per iPhone
0 Kudos
Nicole.1
Grande
Grande

Salve, 

 

Vi contatto per un problema riscontrato nella condivisione della connessione Internet da iPhone 11 Pro ad altri miei dispositivi già in passato associati. E' un problema che sto riscontrando da diversi giorni, così ho seguito varie indicazioni reperite online, che suggerivano un ripristino/inizializzazione delle Impostazioni di rete. Dopo aver riavviato, e reimpostato i campi relativi a APN (dati cellulare e Hotspot personale), inserendo "internet.ho-mobile.it" e lasciando vuoti i campi relativi al nome utente e password, continuo a riscontrare il problema. Come posso risolvere? Grazie in anticipo. 

 

Saluti. 

0 Kudos