annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONFIGURAZIONE INTERNET

34 RISPOSTE 34
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jesstrd, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho trovato il numero da chiamare per ricevere l'sms di configurazione. Io cancellerei tutti gli APN e proverei con questo. Il numero è 421113
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

un mattone, troppo grande. il pro ha solo più ram e una cpu snapdragon leggermente + veloce , il resto è uguale, a parte che il modulo lte.. se leggi le specifiche dà

max download 600mbps contro 450

max upload 150mbps vs 50mbps

io non credo che qualsiasi utente possa notare delle differenze in termini di velocità e prestazioni generali, ma questo mi dice che il modulo lte non è lo stesso nei 2 telefoni e delle differenze ci sono sicuramente.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io su samsung ho android 10 da 2 settimane 😁😁
Che poi la differenza con android 9 è minimale.... non è certo un'aggiornamento che ti rivoluziona il dispositivo a mio parere.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco. Quel Pro fa la differenza
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

è un redmi note 7 pro. e mia moglie ha un mi a2 lite

DarkChris
Genio
Genio
@Jesstrd vai di terhering va bene lo stesso!!!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Altolà !!! Ti è già arrivato Android10 ? Ma non hai il Note7 vero ? Perché io non ho ricevuto niente ancora ☹️☹️
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

vero, io non getto la spugna facilmente.. quando si tratta di hardware poi, diventa una questione personale tra me lui.. gli xiaomi sono discreti device e non presentano particolari problemi. il mio dopo aggiornamento android 10 va una meraviglia.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho proprio un Note7 e non mi ricordo problemi particolari di configurazione. Mi sembra sia arrivato un sms e cliccando su questo si autoconfigurava tutto. Non è possibile farselo rinviare ? Cancelli gli APN che hai attualmente poi o usi l'sms o inserisci come nuovo seguendo le ns istruzioni. Tanto cancellando e inserendone uno nuovo non succede niente. Puoi farlo 100 volte anche
0 Kudos