annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONNESSIONE E RETE

7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tassaracata,

per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
per rispondere ad un messaggio privato vai nel tuo profilo, c'è una bustina da lettere cliccaci sopra e potrai leggere i messaggi privati e rispondere.
tassaracata
Grande
Grande
Ciao Deborah, si ho letto la mail ma il link per scrivere il messaggio privato va a vuoto. Dove dovrei scrivere?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tassaracata, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
tassaracata
Grande
Grande
Non ho altri dispositivi con cui provare. Comunque il problema resta nonostante mi sia anche spostata da dove ero prima.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tassaracata, hai provato ad eseguire una prova incrociata, utilizzando la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello attualmente in uso? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Antonitedeski
Grande
Grande
Cambiare gestore... Sto nella tua situazione da una 10 giorni.. Nn prende un ******o
0 Kudos
tassaracata
Grande
Grande
Da tutto il giorno il telefono mi prende solo 1 o 2 tacche. Conseguentemente non riesco a navigare o solo molto lentamente.
Ho provato a spegnere il telefono, a spegnere internet e spostarmi dentro e fuori casa. La situazione non cambia.
Cosa devo fare?
0 Kudos