annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONNESSIONE INTERNET CHIAMATA

ho.risolto Vai alla soluzione
Phil_call
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nonostante CHIAMATE VOLTE sia attivo perdo la connessione in chiamata....
Ho un Samsung A50...come risolvere??
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ThomaX
Top
Top

@Phil_call 

Le proviamo tutte: Impostazioni > Gestione generale > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (ti cancella e ripristina tutte le tipologie di connessioni, quindi dovrai inserire nuovamente le eventuali password della rete WI-FI nel telefono).

Immagino che in "Informazioni sul telefono > Informazioni sullo stato > Stato scheda SIM" ti compaia "Non registrata" alla voce "Stato Registrazione IMS" (quando il Volte funziona lo stato è "registrata").

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
ThomaX
Top
Top

@Phil_call 

Hai provato ad entrare nei parametri APN e alla voce "tipo APN" aggiungere ims?

Dovresti trovarti ad avere qualcosa del genere Tipo APN: default,supl,ims (senza spazi tra le varie voci o le virgole).

 

0 Kudos
Phil_call
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, si ho provato in tutti i modi possibili trovati su internet ma niente....
0 Kudos
Phil_call
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
.@ThomaX niente da fare
0 Kudos
ThomaX
Top
Top
@Phil_call
Probabilmente allora hai già provato anche a usare il tastierino numerico della chiamata inserendo il codice *#*#86583#*#* e premendo invio, cosa che dovrebbe restituirti il messaggio "carrier check was disabled".
A questo punto domattina prova a chiamare il 19.21.21 per una verifica.
0 Kudos
Phil_call
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
.@ThomaX.
Provato anche quello ma non mi da nulla, nessun messaggio...
0 Kudos
ThomaX
Top
Top

@Phil_call 

Per caso hai controllato se c'è qualche aggiornamento firmware per il tuo smartphone?

(Impostazioni > Aggiornamenti software)

0 Kudos
Phil_call
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
.@ThomaX.
Controllato adesso che me l'hai suggerito ma non ci sono nuovi aggiornamenti...
0 Kudos
ThomaX
Top
Top

@Phil_call 

Le proviamo tutte: Impostazioni > Gestione generale > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (ti cancella e ripristina tutte le tipologie di connessioni, quindi dovrai inserire nuovamente le eventuali password della rete WI-FI nel telefono).

Immagino che in "Informazioni sul telefono > Informazioni sullo stato > Stato scheda SIM" ti compaia "Non registrata" alla voce "Stato Registrazione IMS" (quando il Volte funziona lo stato è "registrata").

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Phil_call
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
.@ThomaX.
Il ripristino l'avevo già provato ieri e niente...fatto adesso e sembra che funziona (vediamo per quanto)! Cos'è cambiato da ieri ad oggi?? O sei un mago tu?? Ahahah
Ti ringrazio molto per la tua disponibilità e pazienza...