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Deborah11

Capo ho.fficina
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14-06-2020
04:43 PM
Ciao @Cgui, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ghiblos

Numero Uno
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12-06-2020
11:28 AM
Ciao @Cgui hai risolto?
Se è no, prova a spegnere il telefono, poi togli la sim, poi la rimetti e riaccendi il telefono.
Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora no devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Cgui

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10-06-2020
01:17 PM
La connessione dati è una schifezza, non funziona da più di una settimana. Mentre gli scorsi giorni funzionava a singhiozzi, oggi è totalmente inesistente. Uso internet per lavoro e questo è un grosso problema.