1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
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14-08-2022
07:31 PM
Ciao @Juri95,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Juri95

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12-08-2022
11:57 AM
Buongiorno a tutti, sono due/tre giorni che la mia connessione internet è estremamente lenta.
Ho credito disponibile e l’offerta scade tra 10 giorni.
L’APN è corretto, ho provato anche a riavviare più volte ma senza esito.
Chiedi un cortese aiuto.
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L’APN è corretto, ho provato anche a riavviare più volte ma senza esito.
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