Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da stamattina alle ore 10 circa che sono senza telefono, da circa 20 minuti il servizio è tornato regolamente a funzionare. Il tutto è veramente assurdo, parlo per me, ma penso anche a nome di persone nella mia stessa situazione, fuori da casa tutto il giorno e senza possibilità di avere connessione Wi-Fi, esclusi dal mondo intero, in attesa di ricevere una chiamata per comunicare con qualcuno e portare aventi i proprio impegni lavorativi. Mi aspetto un'azione importate da parte dell'azienda
... Mostra altro
Gentili tutti, io e altri (molti) utenti, al momento ci troviamo in un momento di fortissimo disagio, e ci ritroviamo da stamattina a parlare con un bot, il quale ci informa che vi sono aggiornamenti nei sistemi. Ma è possibile avere un aggiornamento, serio - vero - concreto? State causando un vero disagio, è doveroso da parte vostra, avere maggiore chiarezza in una situazione di criticità come questa.
... Mostra altro
Cara Capo officina, lei è consapevole del fatto che se mi è scaduta l'offerta, e ormai sono già fuori casa, non posso navigare e di conseguenza fare la ricarica?
... Mostra altro
Per gli aggiornamenti, dovreste almeno fare una comunicazione almeno siamo tutti allineati. I messaggi per cambiare l'offerta li spammate ogni giorno, una comunicazione di una manutenzione???? No è?
... Mostra altro
Per gli aggiornamenti, dovreste almeno fare una comunicazione almeno siamo tutti allineati. I messaggi per cambiare l'offerta li spammate ogni giorno, una comunicazione di una manutenzione???? No è?
... Mostra altro
Buongiorno a tutti, sono due/tre giorni che la mia connessione internet è estremamente lenta. Ho credito disponibile e l’offerta scade tra 10 giorni. L’APN è corretto, ho provato anche a riavviare più volte ma senza esito. Chiedi un cortese aiuto.
... Mostra altro
Ciao, io ho risolto il problema dell’hotspot impostando lo stesso parametro dei DATI CELLUALRE. Prova ad impostare nella sezione HOTSPOT PERSONALE web.ho-mobile.it. Fidati che risolvi.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.