14 RISPOSTE 14
pelagius

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MarkCot

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2023
04:00 AM
Wow sono passate 2 settimane e ancora ho internet lento e 0 spiegazioni, beh che dire penso che mi sia rimasta una sola scelta da fare.
MarkCot

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-08-2023
09:23 PM
Come immaginavo è tutto completamente inutile, ho provato vari telefoni e non è cambiato nulla, vedete di risolvere qualcosa per favore.
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2023
05:16 PM
Ciao @MarkCot, "conosco un sacco di gente che ha "ho." come operatore e problemi non ne sta avendo ne a reggio calabria ne dove sto adesso a catania, solo io da più di una settimana " Quanto ci confermi è evidente non sia un problema di rete Ho, nelle zone ma circoscritto al tuo dispositivo, Prova a testare la si in un telefono diverso! Restiamo a disposizione.
MarkCot

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2023
05:13 PM
Forse non sono stato abbastanza chiaro, conosco un sacco di gente che ha "ho." come operatore e problemi non ne sta avendo ne a reggio calabria ne dove sto adesso a catania, solo io da più di una settimana quindi vedere di risolvere sta cosa altrimenti sarò costretto a cambiare operatore. Perché non solo ho internet lento ma apparentemente non sapete nemmeno dirmi un perché.
Salla

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2023
09:35 PM
Ciao @sey1 , mi dispiace per il disagio, visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Resto a tua disposizione.
sey1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2023
08:58 PM
Niente da fare non si risolve io pure ho provato di tutto e non da adesso che va lenta. Ora poi non lenta lentissima....mi sa che tocca cambiare operatore telefonico veloce se il problema non si risolve, ho anche chiamato ma la risposta la congestione ....ho capito ma noi paghiamo per un servizio che dopo svariati giorni dovrebbe essere garantito.
MarkCot

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2023
05:35 PM
Questa procedura questa settimana l'ho fatta 5 volte e non è cambiato assolutamente nulla, la cosa sta iniziando a far perdere la pazienza
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »