annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONNESSIONE LENTA

14 RISPOSTE 14
pelagius
Grande
Grande

Anche a Cuneo stesso problema.  E posta senza foto ne video

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarkCot , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MarkCot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Wow sono passate 2 settimane e ancora ho internet lento e 0 spiegazioni, beh che dire penso che mi sia rimasta una sola scelta da fare.
0 Kudos
MarkCot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come immaginavo è tutto completamente inutile, ho provato vari telefoni e non è cambiato nulla, vedete di risolvere qualcosa per favore.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarkCot, "conosco un sacco di gente che ha "ho." come operatore e problemi non ne sta avendo ne a reggio calabria ne dove sto adesso a catania, solo io da più di una settimana " Quanto ci confermi è evidente non sia  un problema di rete Ho, nelle zone ma circoscritto al tuo dispositivo, Prova a testare la si in un telefono diverso! Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
MarkCot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Forse non sono stato abbastanza chiaro, conosco un sacco di gente che ha "ho." come operatore e problemi non ne sta avendo ne a reggio calabria ne dove sto adesso a catania, solo io da più di una settimana quindi vedere di risolvere sta cosa altrimenti sarò costretto a cambiare operatore. Perché non solo ho internet lento ma apparentemente non sapete nemmeno dirmi un perché.
0 Kudos
Salla
Grande
Grande
concordo, è lenta anche per me da 3 giorni almeno
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sey1 , mi dispiace per il disagio, visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
sey1
Grande
Grande
Niente da fare non si risolve io pure ho provato di tutto e non da adesso che va lenta. Ora poi non lenta lentissima....mi sa che tocca cambiare operatore telefonico veloce se il problema non si risolve, ho anche chiamato ma la risposta la congestione ....ho capito ma noi paghiamo per un servizio che dopo svariati giorni dovrebbe essere garantito.
0 Kudos
MarkCot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questa procedura questa settimana l'ho fatta 5 volte e non è cambiato assolutamente nulla, la cosa sta iniziando a far perdere la pazienza
0 Kudos