annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONNESSIONE LENTISSIMA

Albyse
Grande
Grande
Da ieri pomeriggio la mia connessione è praticamente down e credo di aver capito il problema, ovvero quello del superamento mensile dei 200gb. Spero di essere contattato al più presto da un operatore perché la connessione da cellulare mi serve per studiare e seguire le lezioni.
Vorrei fare un appunto, se offrite giga illimitati non potete mettere queste restrizioni o almeno va specificato perché come detto prima io lo uso per lavorare come credo anche tanta altra gente e non si ci può ritrovare da un momento all'altro senza internet!!!
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Albyse Se hai superato 200GB dall'inizio della promo GB illimitati, allora hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni; quindi o aspetti, o cambi operatore.

 

Se vuoi parlare con un operatore, devi chiamare il servizio clienti.. qui perdi solo tempo, i Capi Ho.fficina vedranno questo post tra circa una settimana.

0 Kudos
Albyse
Grande
Grande
Grazie, allora domattina chiamerò l'operatore, tra l'altro io martedì ho un esame e se non ho internet non posso farlo quindi spero che domani mi sblocchino il tutto perché altrimenti sarebbe da rincorrerli legalmente!!!
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Sembra che il blocco duri 30 gg.
0 Kudos
AleSorti
Grande
Grande
Quale sarebbe il senso di mettere giga illimitati e poi mettere il limite di 200 giga???
0 Kudos