4 RISPOSTE 4
AleSorti

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
08:58 PM
Quale sarebbe il senso di mettere giga illimitati e poi mettere il limite di 200 giga???
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Albyse

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
08:14 PM
Grazie, allora domattina chiamerò l'operatore, tra l'altro io martedì ho un esame e se non ho internet non posso farlo quindi spero che domani mi sblocchino il tutto perché altrimenti sarebbe da rincorrerli legalmente!!!
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
08:00 PM
@Albyse Se hai superato 200GB dall'inizio della promo GB illimitati, allora hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni; quindi o aspetti, o cambi operatore.
Se vuoi parlare con un operatore, devi chiamare il servizio clienti.. qui perdi solo tempo, i Capi Ho.fficina vedranno questo post tra circa una settimana.
Albyse

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
07:52 PM
Da ieri pomeriggio la mia connessione è praticamente down e credo di aver capito il problema, ovvero quello del superamento mensile dei 200gb. Spero di essere contattato al più presto da un operatore perché la connessione da cellulare mi serve per studiare e seguire le lezioni.
Vorrei fare un appunto, se offrite giga illimitati non potete mettere queste restrizioni o almeno va specificato perché come detto prima io lo uso per lavorare come credo anche tanta altra gente e non si ci può ritrovare da un momento all'altro senza internet!!!
Vorrei fare un appunto, se offrite giga illimitati non potete mettere queste restrizioni o almeno va specificato perché come detto prima io lo uso per lavorare come credo anche tanta altra gente e non si ci può ritrovare da un momento all'altro senza internet!!!