annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONNESSIONE TROPPO LENTA!!!

Jolie3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il cellulare segna 4g, ma i browser si caricano in slow motion… i messaggi/email arrivano in ritardo e quelli in uscita a volte falliscono se contengono video. Ovviamente, non riesco ad usare l’hotspot. Ieri ho fatto una figuraccia in ristorante perché non riuscivo a scaricare il menu dal codice QR… I giga ci sono e i dispositivi (Apple) sono aggiornati. Ho sia la sim mobile che la sim dati e sono tentata di sostituire entrambe. Pure nel terzo mondo hanno servizi migliori e navigano in 5G….
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jolie3, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 3G aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Jolie3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, l’ho fatto, ma è sempre lenta…
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jolie3 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Jolie3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avete intenzione di risolvere il problema o devo fare intervenire gli enti a tutela dei consumatori??? Internet mi serve per lavoro!!!
0 Kudos
C.A.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, sono nelle stesse condizioni da ormai una settimana, e leggo che non siamo i soli, ma non ho avuto risposte migliori di quelle che si leggono nei vari messaggi degli utenti, si può sapere qual'è il vero problema di questo disservizio? Penso seriamente di cambiare gestore
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Jolie3, riscontri ancora la criticità? Non abbiamo modo di inviare un video al reparto tecnico ma una segnalazione eventualmente si!

0 Kudos