Frankesko

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2022
08:18 PM
Nessuna risposta. Ho letto di un servizio clienti, provo a chiamare e poi eventualmente aggiorno.
Giuseppe183

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2022
11:48 PM
Ti hanno fatto sapere qualcosa? A me sono 2 mesi che ricarico e dopo neanche 10 ore sono senza giga. Nonostante non abbia usato il telefono.
Frankesko

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2022
11:06 PM
Rinnovata offerta stamattina (22 dicembre) in serata mi arriva messaggio che i giga sono terminati! IMPOSSIBILE, ho navigato con utilizzo ordinario (lettura notizie ed utilizzo social). Vogliate verificare e correggere immediatamente.
Grazie
Grazie
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »