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CONSUMO GIGA

ho.risolto Vai alla soluzione
Frankesko
Grande - Livello 2
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Rinnovata offerta stamattina (22 dicembre) in serata mi arriva messaggio che i giga sono terminati! IMPOSSIBILE, ho navigato con utilizzo ordinario (lettura notizie ed utilizzo social). Vogliate verificare e correggere immediatamente.
Grazie
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1 Soluzione

Soluzioni accettate
Frankesko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto con un operatore molto gentile chiamando il servizio clienti al 19.21.21
Mi ha parlato di un problema tecnico, rimborsato l'addebito e sistemato i contatori.

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12 RISPOSTE 12
Giuseppe183
Grande
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Ti hanno fatto sapere qualcosa? A me sono 2 mesi che ricarico e dopo neanche 10 ore sono senza giga. Nonostante non abbia usato il telefono.
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Frankesko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessuna risposta. Ho letto di un servizio clienti, provo a chiamare e poi eventualmente aggiorno.
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Tato88
Grande
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Anche io stessa cosa oggi...
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Frankesko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto con un operatore molto gentile chiamando il servizio clienti al 19.21.21
Mi ha parlato di un problema tecnico, rimborsato l'addebito e sistemato i contatori.
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Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe183, @Tato88 se la criticità persiste sono a disposizione in privato. Buon proseguimento di giornata.

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Mat16
Grande
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Io sono 3 settimane che consumo 70 Gaga in due giorni e nessuna spiegazione al riguardo. La risoluzione si sposta di due giorni in due giorni e intanto devo lavorare con hot spot dell'iPad con altro gestore... 

suggerimento degli operatori: metti credito e fai riparti. Certo per consumare di nuovo 54 giga il primo giorno e 14 il secondo, poi il nulla

Non si fa così a supportare un cliente, secondo me

Quasi tutti gentili comunque i ragazzi al telefono, peccato poco risolutivi

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Mat16
Grande
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Ah la sim è in un router, quindi inutile che mi diciate che mi rispondete in privato 

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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Mat16, sei tu che devi scriverci in privato i dati della sim per poter verificare! 
 

 


 

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Mat16
Grande
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Ho aperto una segnalazione anche 

per mail ma nessuno mi ha risposto. Ho dovuto contattare AGICOM per capire come poter venire a capo del problema...seguirò le loro indicazioni se non riusciamo a risolvere

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