annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade la connessione quando arriva una chiamata

Valentinacat
Grande
Grande
Buongiorno, sono passata ieri ad Ho e avendo avuto Vodafone come gestire telefonico fino a qualche anno fa che andava benissimo, speravo in un servizio migliore. Il 4G cade in continuazione ed entra la connessione E che è lentissima e appena arriva una chiamata, la connessione internet si perde. La mia zona è Collevecchio, provincia di Rieti.
0 Kudos
21 RISPOSTE 21
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve,la connessione dati con le sim ho. non è garantita durante le chiamate non avendo il servizio Volte disponibile ad oggi.
Valentinacat
Grande
Grande
Grazie, allora dovrò valutare di cambiare nuovamente gestore telefonico, soprattutto perché la linea telefonica cade in continuazione e ho visto adesso che in 4G non funziona come hotspot.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ovviamente ognuno decide come meglio crede in base alle proprie esigenze personali.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Di questo problema se ne è discusso abbondantemente su questo forum. Prova a cercare sui post passati
Valentinacat
Grande
Grande
Ho visto che molte persone hanno questo problema. Io comunque navigo con molta difficoltà, perché il 4G è molto debole e con la connessione E è tutto molto lento, addirittura spesso internet nemmeno funziona.
0 Kudos
Valentinacat
Grande
Grande
Più che esigenze personali, si tratta del fatto che il servizio non è buono. Probabilmente non c'è un buon segnale qua.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi non è nemmeno un problema perché il VoLTE in Italia al momento lo danno solo Vodafone Tim e Very. HO lo sta testando. Quindi la normalità è non averlo e l'eccezione averlo.
Invece il segnale scadente quello sì che è un vero problema
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentinacat, a breve il servizio VoLTE sarà disponibile per tutti i clienti (che utilizzano uno smartphone abilitato), con tale servizio la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante di quella 3G, per utilizzare lo smartphone anche durante una chiamata. Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Raffaele68
Grande
Grande
Salve anche a me quando chiamo oppure ricevo cade la connessione internet, sempre, in qualsiasi zona mi trovo.
0 Kudos