annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade la connessione quando arriva una chiamata

Nicolò43
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, su OnePlus 6T è supportato il VoLTE?

grazie mille

Nicolò

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaele68,

il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. 

Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise?

Restiamo a disposizione. Buona serata

0 Kudos
Raffaele68
Grande
Grande
Salve anche a me quando chiamo oppure ricevo cade la connessione internet, sempre, in qualsiasi zona mi trovo.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentinacat, a breve il servizio VoLTE sarà disponibile per tutti i clienti (che utilizzano uno smartphone abilitato), con tale servizio la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante di quella 3G, per utilizzare lo smartphone anche durante una chiamata. Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi non è nemmeno un problema perché il VoLTE in Italia al momento lo danno solo Vodafone Tim e Very. HO lo sta testando. Quindi la normalità è non averlo e l'eccezione averlo.
Invece il segnale scadente quello sì che è un vero problema
Valentinacat
Grande
Grande
Più che esigenze personali, si tratta del fatto che il servizio non è buono. Probabilmente non c'è un buon segnale qua.
0 Kudos
Valentinacat
Grande
Grande
Ho visto che molte persone hanno questo problema. Io comunque navigo con molta difficoltà, perché il 4G è molto debole e con la connessione E è tutto molto lento, addirittura spesso internet nemmeno funziona.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Di questo problema se ne è discusso abbondantemente su questo forum. Prova a cercare sui post passati
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ovviamente ognuno decide come meglio crede in base alle proprie esigenze personali.
0 Kudos
Valentinacat
Grande
Grande
Grazie, allora dovrò valutare di cambiare nuovamente gestore telefonico, soprattutto perché la linea telefonica cade in continuazione e ho visto adesso che in 4G non funziona come hotspot.
0 Kudos