annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade la connessione quando arriva una chiamata

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaele68,

il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. 

Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise?

Restiamo a disposizione. Buona serata

0 Kudos
Nicolò43
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, su OnePlus 6T è supportato il VoLTE?

 

grazie mille

Nicolò

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Nicolò43 Controlla tramite la lista che ti lascio in allegato
0 Kudos
Nicolò43
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Purtroppo dalla lista iniziano dal 7... grazie mille per la rapida risposta!

 

Nicolò

 

 

0 Kudos
Francescodel51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono ritornato in Ho e posso dire che qualche anno fa non avevo questo problema.
Mi spiace perché, utilizzando il telefono come hotspot non posso permettermi che perda la connessione.
Grazie per la risposta
0 Kudos
Francescodel51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon pomeriggio.
Potrebbe quantificare il termine "a breve"?
Mi trovi bene con Ho ma, non avendo rete internet in casa, posso navigare solo con l'hotspot.
Il fatto che cada la connessione ogni volta che arrivi una chiamata è un grosso problema per me.
0 Kudos
Francescodel51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio cellulare è Honor view 10 che, essendo più recente, non figura nella lista.
Posso fare qualcosa?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescodel51, e il tuo dispositivo non è nella lista di quelli attualmente compatibili la connessione non sarà possibile durante la chiamata. Per questi dispositivi sono in corso gli aggiornamenti necessari insieme ai produttori. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Francescodel51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora, purtroppo, dovrò cambiare gestore.
Grazie
0 Kudos
Francescodel51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non poter fare affidamento sull'hotspot per chi non ha altro modo di collegarsi alla rete è davvero un problema serio che prescinde dal fatto di fare ciò che si preferisce.
Io preferirei restare in Ho ma se non dovessi risolvere questo problema dovrò necessariamente cambiare gestore.
0 Kudos