annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade la connessione

Fra911
Grande
Grande
Se ricevo una chiamata o la effettuo ,cade la rete internet!!come si fa a parlare al telefono mentre si lavora al pc?? Bisogna cambiare operatore?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Sono presenti diverse segnalazioni in merito.
La soluzione indicata sembra sia il VoLTE, ma non tutti i telefoni sono predisposti per tale funzione.
Sul web può trovare un elenco dei device compatibili.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me invece cadono altre cose!! 😆😆
Ma fare una rapida indagine su questo forum prima di postare?? Sul VoLTE ci sono centinaia di interventi
Fra911
Grande
Grande
Infatti il mio telefono non è supportato perciò non so qual è la cosa migliore da fare... grazie cmq.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Forse le conviene cambiare operatore, oppure acquistare un telefono compatibile, ma le proteste sulla stabilità della rete 4G e sul funzionamento di VoLTE lasciano poco spazio a soluzioni favorevoli.
roby.c72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, hai ragione nel dire che ci sono tanti post sull'argomento, ma nessuno sembra essere risolutivo, in tanti abbiamo telefoni abilitati al VoLTE ma a quanto pare parecchi di questi sembrano non funzionare con Ho.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Francamente io non ho verificato se questo problema esiste e le difficoltà che crea, ma credo sia un problema convenga migrare verso altro operatore che non modula sulla rete Vodafone 4G.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per me il VoLTE è un mistero. Con HO quest'estate non funzionava. Poi in autunno si è attivato.
Very invece doveva averlo da molto prima. A fine agosto ho preso una SIM Very per testare questo operatore. Ho anche chiamato il loro servizio clienti per farmi attivare il VoLTE. Doveva quindi funzionare invece non sono mai riuscito ad averlo. Poi non ho più provato perché ho lasciato andare in negativo la SIM.
0 Kudos