Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Per me il VoLTE è un mistero. Con HO quest'estate non funzionava. Poi in autunno si è attivato. Very invece doveva averlo da molto prima. A fine agosto ho preso una SIM Very per testare questo operatore. Ho anche chiamato il loro servizio clienti per farmi attivare il VoLTE. Doveva quindi funzionare invece non sono mai riuscito ad averlo. Poi non ho più provato perché ho lasciato andare in negativo la SIM.
Francamente io non ho verificato se questo problema esiste e le difficoltà che crea, ma credo sia un problema convenga migrare verso altro operatore che non modula sulla rete Vodafone 4G.
Salve, hai ragione nel dire che ci sono tanti post sull'argomento, ma nessuno sembra essere risolutivo, in tanti abbiamo telefoni abilitati al VoLTE ma a quanto pare parecchi di questi sembrano non funzionare con Ho.
Forse le conviene cambiare operatore, oppure acquistare un telefono compatibile, ma le proteste sulla stabilità della rete 4G e sul funzionamento di VoLTE lasciano poco spazio a soluzioni favorevoli.
Sono presenti diverse segnalazioni in merito. La soluzione indicata sembra sia il VoLTE, ma non tutti i telefoni sono predisposti per tale funzione. Sul web può trovare un elenco dei device compatibili.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.