annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade la linea continuamente

Chpiero
Grande
Grande
È da qualche giorno che cada la linea mentre chiamo.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Chpiero sembra un problema di segnale.

Conviene contattare l'assistenza:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chpiero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

Ulrico
Grande
Grande

Da alcuni giorni la linea mi cade spessissimo. Di solito io sento, ma il mio interlocutore dopo 10-15 secondi normali smette improvvisamente di sentirmi. Ho cercato di chiamare l'assistenza 192121, ma quando finalmente prendo la linea l'assistenta non mi sente...

Se chiamo via Whatsapp tutto funziona, quindi non è un problema del mio microfono.

 

(ho ricevuto l'sms con la notifica del furto dati e successivo sms con notifica cambio seriale: può dipendere da ciò?)

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ulrico, potrebbe trattarsi di congestione della rete nella tua zona o di anomalia del dispositivo. Ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Ulrico
Grande
Grande

Siccome anche mia sorella ha HO abbiamo fatto ulteriori prove: il problema interessa TUTTE le SIM HO quando si trovano sotto la cella che serve ************, via ************ **. Per tutte le talefonate sono a senso unico (se non cade la linea): si sente l'interlocutore ma l'interlocuptre NON sente la persona che parla da cellulare HO in questa area... Uso il cell per lavoro e avendo qui l'ufficio ho urgenza che ripariate il problema.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ulrico , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos