
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anch'io ho lo stesso problema, ho spostato la sim su altro telefono, uguale. Oggi ho chiamato l'assisitenza e mi ha confermato che è una politica della HO chiudere la chiamata dopo un'ora.
Visto che per motivi coronavirus, si è costretti ha lavorare molto di più con il telefono, perchè non cercate di togliere questo limite? Grazie
Per il resto, tutto OK,

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Kurt, hai provato ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Eventuali problami di rete potrebbero dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, ho lo stesso problema, come si potrebbe provvedere?
grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
È da qualche giorno che mi cade la linea quando raggiungo circa un'ora di telefonata.
Mentre parlo al telefono di botto si chiude la chiamata.
Come mai? C'è qualche limite impostato dalla rete per la durata delle chiamate?