anche se segnali il problema se ne sbattono
dicendo che sono un operatore low cost e non bisogna avere pretese
se continui ad avere problematiche ti consiglio di cambiare gestore
In realtà lo fa principalmente con i due numeri che chiamo di più. Strano. Nessuno di Ho mi contatta per capire se si può fare qualcosa?
Ciao @Orestino74, se il problema si presenta solo verso due numeri, la criticità potrebbe essere sulle linee riceventi. Ti invitiamo in ogni caso ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Purtroppo, riscontro il medesimo problema sulla linea HO MOBILE di mia moglie. Random, senza un tempo prefissato, a volte subito, a volte dopo 5-10 minuti, la qualità della linea inizia a decadere, fino alla caduta della linea.
Succede solo nella zona di casa mia.
L' assistenza mi ha risposto che il ripetitore 4G non ha problemi in zona.
Ma, correggetemi se sbaglio, con HO MOBILE le chiamate non sono in 4G, ma solo in 3G o 2G. Forse il problema è sul 3G e 2G della zona.
Ciao @Orestino74, Le chiamate sono in 4G, quello a cui fai riferimento è la possibilità di telefonare e avere connessione contestualmente. Restiamo a disposizione. Buona giornata.