annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade la linea

Orestino74
Grande
Grande
Ormai da quasi 2 mesi riscontro la caduta delle telefonate, preceduta sempre da un peggioramento della qualità della voce e da lievi crepitii. Accade praticamente sempre con alcuni numeri e mai con altri. Cosa posso fare per verificare se ci sono problemi nella zona o nella mia sim o con alcuni numeri?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

anche se segnali il problema se ne sbattono 

dicendo che sono un operatore low cost e non bisogna avere pretese 

se continui ad avere problematiche ti consiglio di cambiare gestore 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non alimentare odio su ho mobile secondo me ti risponderebbero così “ ha provato a mettere la sim in altro telefono “ ??
0 Kudos
Orestino74
Grande
Grande

In realtà lo fa principalmente con i due numeri che chiamo di più. Strano. Nessuno di Ho mi contatta per capire se si può fare qualcosa?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orestino74, se il problema si presenta solo verso due numeri, la criticità potrebbe essere sulle linee riceventi. Ti invitiamo in ogni caso ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Orestino74
Grande
Grande

Purtroppo, riscontro il medesimo problema sulla linea HO MOBILE di mia moglie. Random, senza un tempo prefissato, a volte subito, a volte dopo 5-10 minuti, la qualità della linea inizia a decadere, fino alla caduta della linea.

Succede solo nella zona di casa mia.

L' assistenza mi ha risposto che il ripetitore 4G non ha problemi in zona.

Ma, correggetemi se sbaglio, con HO MOBILE le chiamate non sono in 4G, ma solo in 3G o 2G. Forse il problema è sul 3G e 2G della zona. 

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orestino74, Le chiamate sono in 4G, quello a cui fai riferimento è la possibilità di telefonare e avere connessione contestualmente. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos