annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cali velocità improvvisi, sempre più frequenti e sempre più lunghi

8 RISPOSTE 8
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Cesare, mi dispiace per il disagio ma per fornirti assistenza ho bisogno di avere informazioni sulla problematica da te lamentata. Resto a disposizione.

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
No , guarda, delle risposte preconfezionate in privato me ne avete già mandate anche troppe. Potete metterle anche direttamente qua, non serve richiedermi i miei dati per poi non risolvere nulla e scrivere la stessa solfa. Grazie, basta così, tanto non serve assolutamente a nulla. Mi tengo il disservizio e appena finito il credito, me ne vado.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesare60 , in cosa posso esserti utile? Puoi dettagliarmi la tua problematica? Resto a disposizione

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Almeno cambiatela questa risposta sempre uguale che mandate a tutti, in privato e non. Questa storia della congestione può reggere per qualche ora, non mesi come sta accadendo. Stessa cosa per i lavori, ci sta qualche intervento, ma dura qualche ora. Prendete atto che ormai il sistema non funziona più, Ho è alla frutta. Tanto tutti se ne stanno accorgendo sulla propria pelle!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rgb0566 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
System32
Grande
Grande
Beato tu io sto navigando a 5,4kb/s
All'inizio tutto bene facevo quasi 30mb/s
Cambierò il prima possibile questo operatore scandaloso.
0 Kudos
rgb0566
Grande
Grande

Ho chiesto un check col numero verde sul ripetitore di zona ma non ci sono stati cambiamenti. La linea cala improvvisamente e non si capisce perchè. Se c'è la congestione cosa ci vuole a mettere un'antenna supplementare che supporti un maggior numero di utenrti? Dopo 2 anni se i clienti aumentano l'infrestruttura va dimensionata adeguatamente..

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rgb0566 , se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
rgb0566
Grande
Grande

Buona sera, la velocità della rete scende improvvisamente a 1. Ci sono buchi temporali in cui passo dal 4g e 10Mbps al 3g con 1,60 mbps. Questi buchi si stanno facendo sepre più frequenti e prolungati. Sulle nostre 3 simm ho.mobile, tutte e tre a turno soffrono di cali di velocità di questo tipo.. Ho provato diversi device, tra cui il router della huawey consigliato da voi, ma nessuna differenza. I disservizi sono diventati pesanti ed inaccettabili. Chiamato più volte l'assistenza questo pomeriggio, nessuna risposta. Solo questa sera mi hanno detto che controlleranno.

Ma che problema state avendo?

Fino a 2 mesi fa andava tutto regolarmente. In questi giorni va meglio l'hotspot con altro operatore che almeno 3 mbps li regge sempre. Inaccettabile.

0 Kudos