Ciao Cesare, mi dispiace per il disagio ma per fornirti assistenza ho bisogno di avere informazioni sulla problematica da te lamentata. Resto a disposizione.
Ciao @rgb0566 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.
Ho chiesto un check col numero verde sul ripetitore di zona ma non ci sono stati cambiamenti. La linea cala improvvisamente e non si capisce perchè. Se c'è la congestione cosa ci vuole a mettere un'antenna supplementare che supporti un maggior numero di utenrti? Dopo 2 anni se i clienti aumentano l'infrestruttura va dimensionata adeguatamente..
Ciao @rgb0566 , se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Buona sera, la velocità della rete scende improvvisamente a 1. Ci sono buchi temporali in cui passo dal 4g e 10Mbps al 3g con 1,60 mbps. Questi buchi si stanno facendo sepre più frequenti e prolungati. Sulle nostre 3 simm ho.mobile, tutte e tre a turno soffrono di cali di velocità di questo tipo.. Ho provato diversi device, tra cui il router della huawey consigliato da voi, ma nessuna differenza. I disservizi sono diventati pesanti ed inaccettabili. Chiamato più volte l'assistenza questo pomeriggio, nessuna risposta. Solo questa sera mi hanno detto che controlleranno.
Ma che problema state avendo?
Fino a 2 mesi fa andava tutto regolarmente. In questi giorni va meglio l'hotspot con altro operatore che almeno 3 mbps li regge sempre. Inaccettabile.