annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Call center

Bibi
Grande
Grande
Io da quando sono passata ad .ho ricevo continuamente chiamate da call centers o a fini commerciali. Ovviamente ho verificato, e, come in tutto ciò che firmo, non autorizzo a ricevere contatti da terzi. Pertanto vorrei sapere come mai invece i miei dati sono stati venduti a terzi, senza il mio consenso. Ho anche intenzione di rivolgermi alle autorità perché trovo assurdo che si vada contro le mie volontà e privacy. Non avendo una email dove potervi scrivere voglio vedere se riesco in questo modo ad avere spiegazioni.
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bibi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bibi, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, 
cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mik4
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mik4, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Riccardo.F
Grande
Grande

Volevo chiedere se ho ha a cuore i clienti oppure no

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se magari spieghi un pó meglio per capire qualcosa..
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Riccardo.F, come posso aiutarti?

0 Kudos
Ilary3
Grande
Grande
La linea telefonica Ho qui a Rimini non funziona bene, non mi arrivano lo notifiche puntuali. Non sono soddisfatta. Per favore fate un controllo di linea.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilary3, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione, buona serata.