annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Call center

Diego28314
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema....solo oggi ho bloccato 83 chiamate da call center. Non ne posso più
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego28314, non è possibile dai nostri sistemi inibire questa tipologia di chiamate, ti suggerisco di verificare se è possibile farlo tramite sistemi esterni (come delle App dedicate). Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!

Leonilde
Grande
Grande
Ho bisogno di dimostrare alla mia scuola le spese telefoniche sostenute nel 2020. Come posso fare per avere una ricevuta da Ho Mobile?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonilde, Se ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail che ti mandiamo riporta il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica. Se desideri ricevere fattura, scrivimi un indirizzo mail a cui posso inviare un modulo per farne richiesta. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Gemmat
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, call center a tutto andare😡
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gemmat, non è possibile dai nostri sistemi inibire questa tipologia di chiamate, ti suggerisco di verificare se è possibile farlo tramite sistemi esterni (come delle App dedicate). Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos