annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Call center

15 RISPOSTE 15
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gemmat, non è possibile dai nostri sistemi inibire questa tipologia di chiamate, ti suggerisco di verificare se è possibile farlo tramite sistemi esterni (come delle App dedicate). Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Gemmat
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, call center a tutto andare😡
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonilde, Se ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail che ti mandiamo riporta il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica. Se desideri ricevere fattura, scrivimi un indirizzo mail a cui posso inviare un modulo per farne richiesta. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Leonilde
Grande
Grande
Ho bisogno di dimostrare alla mia scuola le spese telefoniche sostenute nel 2020. Come posso fare per avere una ricevuta da Ho Mobile?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego28314, non è possibile dai nostri sistemi inibire questa tipologia di chiamate, ti suggerisco di verificare se è possibile farlo tramite sistemi esterni (come delle App dedicate). Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!

Diego28314
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema....solo oggi ho bloccato 83 chiamate da call center. Non ne posso più
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilary3, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione, buona serata.

Ilary3
Grande
Grande
La linea telefonica Ho qui a Rimini non funziona bene, non mi arrivano lo notifiche puntuali. Non sono soddisfatta. Per favore fate un controllo di linea.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Riccardo.F, come posso aiutarti?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se magari spieghi un pó meglio per capire qualcosa..
0 Kudos