2 RISPOSTE 2
Geraldo

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luca_PG

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2020
09:59 AM
Buongiorno, in fase di acquisto sim promo 5,99 con spedizione a casa ho erroneamente indicato Gestore di provenienza CoopVoce in luogo di Iliad,
Visto che comunque entrambi i Gestori rientrano nella promo 5,99, al momento in cui, ricevuta la sim, inserirò i dati nella "sezione porto il numero in ho." potrò indicare il Gestore di provenienza corretto (Iliad) o troverò CoopVoce forzato?